Altre idee su come pianificare un viaggio di nozze indimenticabile

Da Disneyland alle escursioni di trekking…

Abbiate il coraggio di scegliere Disney.

“Utilizzate un agente di viaggio Disney. E’ totalmente gratuito. Vengono pagati da Disney. Fanno la prenotazione per voi e si può ottenere il prezzo migliore in assoluto. Se c’è uno sconto che non si conosce, la Disney non lo darà automaticamente a voi, ma al vostro agente. Saranno sedersi sulle prenotazioni telefoniche, preparare la cena, ottenendo sistemazioni in camere speciali, ecc. E sono tutti vantaggi indipendenti l’uno dall’altro in modo che spesso sono in competizione. Abbiamo ottenuto una carta regalo Disney solo per l’utilizzo di servizi gratuiti del nostro agente, e c’era champagne, cioccolato, arance, e una borsa ricamata molto carina che ci aspetta al portiere da lei quando siamo arrivati! Così magico!”

E’ del tutto OK se non si può avere una luna di miele.

“Va tutto bene, se non se ne ha una. Insomma, un viaggio è sempre impressionante, ma si può rinviare o se non se lo si può permettere o si devono risparmiare i soldi per altri usi, va bene.  Avrete altri viaggi e la vita coniugale è comunque impressionante.”

Datevi un paio di giorni per rilassarvi dopo il vostro matrimonio.

“Non partite per la vostra luna di miele il giorno dopo il matrimonio. Mio marito e io lo abbiamo fatto ed lui aveva i postumi della sbornia per l’intero viaggio in aereo ed era infelice. Aspettare una settimana consente inoltre di trascorrere del tempo con i parenti che sono venuti da fuori città”.

Lasciate fare il lavoro duro ad un agente di viaggio.

“La cosa migliore che abbiamo fatto: abbiamo usato un agente di viaggio! Ci ha evitato così tanto stress nella nostra vita (abbiamo già avuto abbastanza) e non costa un centesimo! ”

Guarda la tua prenotazione come un falco.

“Tenete d’occhio le vostre prenotazioni. I nostri voli sono stati cambiati due volte – una volta è stato annullato, e più tardi, un volo di collegamento è stato spinto verso l’alto così presto che non ce l’avremmo fatta dal volo prima”

Tracciare i percorsi in anticipo.

“Fate delle ricerche e un piano il più possibile prima di partire. Siti web come Trip Advisor hanno grandi blog da parte di persone che hanno fatto già i viaggi e condividono i loro consigli su cosa vedere e fare sulla base di ciò che si desidera per il proprio viaggio – lo shopping, visita della città, i posti per i foodie, ecc. Organizza il tuo viaggio in anticipo perché le rotte del Wi-Fi possono essere imprecise. Abbiamo cercato direzioni dal nostro hotel a diversi templi e ristoranti che ci piacerebbe visitare e salvati in linea in modo che potessimo fare riferimento a loro mentre siamo andati in giro per la città”.

Lascia un commento