Come pianificare un’indimenticabile luna di miele

Perché l’amore non dovrebbe essere l’unica cosa sul vostro itinerario.

1. Scegliere una destinazione che rispecchia la vostra personalità.

“Abbinare il vostro viaggio con la vostra personalità – non basta pensare a fughe in spiagge e crociere e resort per coppie, a meno che questo non sia il vostro genere. Mio marito ed io siamo rilassati, timidi, e all’aria aperta, quindi abbiamo optato per affittare una casa ad Albuquerque per una settimana. Personalmente, probabilmente avrei ottenuto un sacco di ansia di essere in giro con un sacco di altre persone durante la nostra luna di miele, così abbiamo preso il tempo di stare fuori da soli”.

2. Partire per un viaggio sulla strada.

“Mio marito è in campo militare e di stanza sulla costa orientale, ma tutte le nostre famiglie e gli amici sono in California. Ci siamo sposati vicino casa e ho dovuto spostare la mia auto (e tutta la mia roba!) a sud, in modo che un viaggio sulla strada che attraversa il Paese era in realtà la nostra luna di miele! Non abbiamo fatto alcuna riserva in anticipo da nessuna parte, in modo che ogni tappa del viaggio fosse divertente e spontanea! Abbiamo anche letto recensioni, immersioni economici vicino ad ogni punto di riferimento, e abbiamo approfittato della colazione continentale di ciascun albergo. Abbiamo speso la maggior parte dei nostri soldi per gas, cibo e alberghi, ma abbiamo risparmiato molto più denaro di quanto ne avremmo speso se fossimo andati in luna di miele da qualche parte esotica”.

3. Scopri le proprietà magiche di un mini-luna.

“Fate un mini-luna subito dopo il matrimonio. Si tratta di un viaggio più breve, più economico che è ancora significativo e vi dà anche il tempo di godere di voi stessi come una coppia di sposi. Quindi, risparmiate i soldi per fare una luna di miele ‘completo’ nel prossimo anno o due. Abbiamo pagato per la maggior parte del nostro matrimonio, quindi questo era una grande scelta per noi! ”

4. Crociera, una luna di miele budget-friendly.

“Se avete in programma una crociera, è possibile prenotare con largo anticipo ed effettuare pagamenti in crociera, fino a quando tutto è pagato da una data specifica. Questo aiuta molto quando si potrebbe aver bisogno di risparmiare un po’ per un paio di mesi per effettuare il pagamento in seguito. Inoltre, approfittare di roba gratis sulla nave da crociera. Mio marito ed io ci siamo seduti all’asta di arte e non potevamo permettercela perché includeva mimose illimitate! Abbiamo programmato di pagare per una bella cena, poi appena mangiato tutto il cibo e servizio in camera gratuito per il resto dei nostri pasti. Ma assicuratevi di avere un sacco di soldi a disposizione! ”

5. Scegliere l’all-inclusive per un buon risparmio e il relax.

“Scegliete all-inclusive se ve lo potete permettere. Così vale la pena di non dover preoccuparsi di portare denaro con voi o pagare una bolletta enorme il mese dopo! “

Lascia un commento